La cucina del ristorante prende spunto da antiche ricette e si basa sui prodotti tipici del nostro territorio. Si va dal tartufo nero di Bagnoli Irpino ai funghi porcini, dai formaggi della zona alle carni degli animali allevati in loco, senza dimenticare le castagne, gli ottimi vini e la pizza cotta nel forno a legna.
Il menù è molto ricco e adatto a chi vuole assaporare i mille sapori che la nostra zona ci offre. Per chi si affida nelle nostre mani consigliamo antipasti ricchi e sfiziosi a base di funghi porcini e tarfufi.
Fra i primi spiccano le Tagliatelle cucinate in bianco con aglio, olio, funghi pircini e una spolverata di prezzemolo, i Ravioli “fatti in casa”, i tegamini di coccio con fusilli e cavatelli cotti al forno, Paccheri alla Quadrifoglio cucinati con ricotta e formaggio fresco della zona accompagnati da una pioggia del nostro “Nero” di bagnoli Irpino e tanti altri ancora.
Il punto di forza sono le nostre carni locali cucinate rigorosamente alla brace accompagnate dalla Scamorza arrostita a dalla nostra “Valdostana” al forno con funghi porcini.
Ma per gli amanti dei sapori tradizionali abbiamo un’ampia scelta di secondi fatti in casa come i Mugliatielli al sugo, la Trippa, le Bracioletta di vitello e di cotica e anche il soffritto.
In alcuni periodi poi o su richiesta trovate il baccalà di alta qualità cucinato accuratamente con prodotti sempre del nostro territorio come per esempio quello fritto con funghi porcini e tartufo, quello con fagioli alla mexicana e tanti altri ancora.
Per finire troverete dolci fatti in casa e nel periodo giusto spiccano quelli di castagna, il tutto accompagnato da ottima grappa e liquori.
E di sera potrete gustare anche l’ottima pizza di vari gusti cotta nel forno a legna.